la condizione essenziale per fare business >>

www

risiede nel conoscere i comportamenti di chi acquista, come si forma la decisione e dove comprerà: online o in un negozio “tradizionale”.

L’inarrestabile e imprevedibile confidenza che abbiamo preso con i nostri cellulari, consente di sapere  tutto e subito: persino dentro un  negozio possiamo comparare un prodotto o un servizio  e decidere per il meglio.
Così oggi il sito web è solo una componente  di un complesso sistema di nuove regole economiche che hanno trasformato il potenziale cliente in un “everywhere shopper”.

Ancora poco tempo fa sembrava impossibile  vendere lo stesso prodotto attraverso una rete di negozi e  direttamente online sul proprio sito: ora è necessario integrare i due percorsi.

Internet ha trasformato il nostro modo di prendere decisioni attraverso i social e i big data; la tecnologia ha creato un modello distributivo nuovo: dal negozio alla multicanalità.

Infine i mercati  “si estendono”  agevolmente dalla tua città verso l’Italia e tutto il mondo: oggi con il digital marketing puoi “far conoscere, vendere e spedire” i tuoi prodotti dappertutto!

noi ci occupiamo di tutto questo:  stiamo accanto alle aziende per progettare, realizzare e gestire progetti di questa nuova economia in continua evoluzione

f451.it  >>
– per informazioni o un approfondimento  >> clicca qui <<