web temporary management

con FO torna il serenoDI COSA SI TRATTA:
Questo nostro servizio fornisce una soluzione globale  all’azienda che vuole traghettarsi
sul web e non  ha “in casa” tutti gli strumenti
e le competenze  per affrontare  concretamente questo passaggio evolutivo.
Realizzare un sito, farsi trovare online, cercare nuovi clienti, scoprire mercati in Italia e all’estero, avere un immagine, costruirsi una reputazione sul web e coordinarla con i vari social network, sono operazioni complesse  che necessitano di varie competenze.
Il  nostro approccio è quello di fornire  un servizio completo e, nello stesso tempo,   fare in modo che l’azienda, affiancata dai nostri esperti, possa assimilare e gestire in autonomia  i nuovi percorsi avviati ( formando e/o addestrando eventuali risorse interne all’azienda).
D’altro canto sul web occorre esserci  subito e bene: se hai un azienda  sana che vuole crescere e uscire dalla crisi il tuo rischio è ZERO! N
on perdere tempo e chiamaci  per una consulenza preliminare gratuita
 >> clicca qui <<

COME FUNZIONA:

fase 1 ( analisi preliminare gratuita – una settimana)
attraverso la compilazione di un questionario riservato e un dialogo franco e aperto  con l’azienda richiedente analizziamo  la situazione, verifichiamo i fabbisogni e proponiamo i percorsi da seguire  e i costi indicativi

fase 2 ( interventi di base –  a preventivo – 30/90 giorni)
analisi di mercato completa e  primi interventi operativi ( esempio: web brand image, progettazione e/o aggiornamento sito; identificazione e scelta dei rinnovati  canali commerciali al trade e al consumo in Italia e all’Estero,  indicizzazioni sui motori di ricerca, approccio e inserimento sui vari social network utili  all’azienda, iniziative di mailing mirate  per mettere a fuoco le strategie adottate ) in affiancamento a  Voi o al vostro staff.

fase 3 ( interventi strategici  – compenso  commisurato ai risultati –  6/9 mesi ) 
a questo punto si consolidano le esperienze della fase 2; si operano i giusti correttivi e si buttano le basi per uno sviluppo armonico dell’azienda  verso il mercato e  i prodotti; ottimizzando le competenze delle risorse disponibili e/o necessarie

 QUANTO COSTA:
Un piccolo investimento   iniziale  e un compenso  legato ai risultati.
Avrete l’opportunità di analizzare in corso d’opera  ciò che è utile e ciò che non lo è; mettendovi in condizione di comprendere e decidere,  in modo consapevole,  per il bene e il futuro della vostra azienda  su internet.

SIAMO COMPETENTI NEL NUOVO:
Il mondo va proprio in fretta  in questi anni; da quando c’è internet l’economia si è ristrutturata nella domanda e nell’offerta, cercando risposte nuove a domande nuove.
Oggi c’e sempre meno spazio per intermediazione, segreterie, grandi uffici e infrastrutture :
I meccanismi che determinano la vendita (Scoperta, Decisione, Acquisto ) trovano nel web il loro “nuovo” naturale punto di riferimento e  le imprese sono talvolta impreparate ad affrontare questo cambiamento.
Il nostro approccio al nuovo avviene in modo progressivo  e graduale e  prevede:  integrazione  degli strumenti di comunicazione tradizionale ( pubblicità , promozione, incentivazione, pr,  etc) con il web marketing  ( siti,  campagne di web marketing, social media, motori di ricerca, ecommerce,  etc)
Accanto all’Azienda Cliente,  progettiamo  e realizziamo  interventi partendo dagli strumenti tradizionali per spostarci , poco a poco sul web  e integrare le varie iniziative.
Per una consulenza preliminare gratuita : >> chicchi qui <<comunicazione integrata 1

Per comunicazione integrata noi intendiamo appunto  “integrazione” degli strumenti di comunicazione tradizionale ( pubblicità , promozione, incentivazione, pr,  etc) con il web marketing  ( siti,  campagne di web marketing, social media, motori di ricerca, ecommerce,  etc)

Possiamo  progettare  e realizzare  iniziative partendo dagli strumenti tradizionali per spostarci , poco a poco sul web  e integrare le varie iniziative.

per-saperne-di-piu