l’export del made in Italy parte da qui >>

Contact Form Shortcode Error: Form 1 does not exist

tradevisita www.tradeitaly.net

Stai cercando il tuo Rivenditore o Distributore all’estero?

internet costituisce, In tutto il mondo, lo strumento essenziale per comunicare e aprire ogni trattativa commerciale.

Oggi, attraverso  qualificate banche dati internazionali è possibile identificare  la tipologia del tuo Rivenditore o Distributore nel paese che più ti interessa, cogliere la sua mail e avviare  ogni dialogo di business.

Come funziona il nostro servizio?

1. individuiamo i tuoi potenziali interlocutori commerciali nel paese che più ti interessa;

2. apriamo su tradeitaly.net una tua scheda aziendale con ciò che fai, cosa cerchi e le giuste “parole chiave”  nelle lingue dei paesi che ti interessano;

3. attraverso la nostra piattaforma web avviamo, in modo interattivo, una serie di messaggi via mail per far conoscere la tua azienda e i tuoi  prodotti o servizi;

4. selezioniamo  e ti presentiamo le schede aziendali degli interlocutori più attenti alle tue proposte e apriamo con loro  un approfondimento commerciale ( via mail e/o telefonicamente).

Quanto costa?

– un fee di start up per l’avviamento  del tuo business di international trading  ( in relazione  all’impegno  definito)

– da 0,50 a 1,00 € per ogni nominativo/scheda da utilizzare

– una % sulle trattative andate a buon fine ( da definire  in base alla tipologia dell’azienda)

A chi si rivolge ?

Alla Piccola e Media Impresa Italiana che vuole presentare, promuovere e vendere i suoi prodotti o servizi nel grande mercato domestico ( Europa) e all’ Estero (  Russia , Cina, Usa, Brasile, Africa,  Filippine, …); una soluzione autentica, seria, affidabile ed immediata.

– visita >> www.tradeitaly.net <<

– chiedi una consulenza preliminare gratuita >> clicca qui <<