search engine optimization: I clienti devono trovare il tuo sito >>

Contact Form Shortcode Error: Form 1 does not exist

Scan-140421-00122L’ottimizzazione sui motori di ricerca ( SEO = Search Engine Optimization) consente una facile individuazione del sito da parte degli utenti che cercano sui motori di ricerca e normalmente determina l’aumento del volume di traffico qualificato , cioè di utenti specificamente interessati.

Negli ultimi anni, l’importanza della tecnologia semantica è aumentata esponenzialmente.
I risultati nei motori di ricerca, oggi, avvengono con dinamiche simili al funzionamento del cervello.
La ricerca semantica ha sostituito le parole chiave: ormai dal 2013, con il suo nuovo algoritmo “Colibrì”, Google ha effettuato uno dei più grandi cambiamenti di sempre nella dinamica del proprio motore di ricerca.
Il nuovo approccio si basa sul significato delle frasi digitate dall’utente, anziché sulle keywords.
Così il punteggio che Google attribuisce a ciascun sito è legato ai contenuti e alla reputazione che ha in rete; rendendo sempre più arduo il “tradizionale posizionamento” attraverso parole chiave, trucchi ed escamotage vari.

Ecco perché occorre costruire, fin dall’inizio, un sito con contenuti congrui e ben collegati fra di loro.
Questa attività comprende varie operazioni, non solo  tecniche,  che vengono effettuate sul codice di programmazione e sui contenuti delle pagine web del sito, nonché sulla struttura complessiva.

Per ottenere buoni risultati occorrono competenze specifiche e tempo ; inoltre la tecnologia è in aggiornamento continuo: quindi necessita anche una corretta programmazione.
il resto sono solo promesse e chiacchiere commerciali.

noi operiamo proponendo due forme di remunerazione:
a) un costo fisso di avviamento
b) un costo fisso periodico (mensile /trimestrale) per l’aggiornamento

– chiedi una consulenza preliminare gratuita >> clicca qui <<