Export By Web: esportare o internazionalizzarsi? >>

Contact Form Shortcode Error: Form 1 does not exist

export5-1280x1986Cosa c’è di più attinente all’Export se non il web?

Non siamo tutti qui a “navigare” su internet? Mossi dalle stesse istanze che, secoli fa, muovevano persone come Magellano o Amerigo Vespucci.
Oggi, in tutto il mondo, storie e culture ci accomunano e ci differenziano su questo mezzo: eppure noi italiani, che di navigazione ce ne intendiamo, oggi siamo ancora un passo indietro nell’utilizzare internet in modo efficace.
Adesso, esattamente in questo momento, ciascuno di noi può attraversare “online” tutti i paesi della terra, incrociare la persona o l’azienda che ci interessa, cogliere la sua attenzione, mostrare, presentare, proporre e vendere il proprio prodotto o servizio.
Certo non tutto è semplice e ci vuole competenza e continuità; ma è in questa direzione che il mondo si muove: con costi inferiori e barriere nettamente più basse di quelle che incontrarono tempo fa Marco Polo & Partners.
Per dare il nostro contributo a questo nuovo approccio verso l’esportazione abbiamo realizzato:

libro-Export-byweb-cop.-rifil-620x9891. una breve guida EBW “Export by web”
che può essere scaricata gratuitamente >> clicca qui <<

 

 

 

trade2. il sito www.tradeitaly.net
per internazionalizzare la tua azienda;   per saperne di più >> clicca qui  <<

 

 

 

I nostri servizi e le nostre soluzioni consentono all’Azienda di entrare subito nel mercato internazionale e vendere sia ai Clienti finali sia al Trade.
Con un compenso per la fase di start up e il resto a costi variabili, legati alle vendite.

L’Azienda deve preoccuparsi di avere a disposizione: un buon prodotto “made in Italy” da esportare e in regola con le leggi del paese di destinazione (possiamo dare assistenza su questi argomenti)

f451.it >>
– scarica gratis la guida EBW >> clicca qui <<

– chiedi una consulenza preliminare gratuita >> clicca qui <<